mercoledì 6 maggio 2009
Il Berlusca porcello
Su questa storia non so proprio cosa pensare.
Solidarizzo in qualche modo con l'indignata (giustamente) conserte di Macherio, ma che l'ometto fosse questo lo sapevano tutti...
Poi però, se penso alla figura di un anziano ricco e potente che se la fa con una ragazzina, i sentimenti che mi vengono in mente sono la pena, ma anche un pò di nausea.
Va beh, per restare leggeri ecco una rassegna del Berlusca porcello da un blog.
Come si diceva, è tutto documentato, per il nostro ometto non è una novità:
Un pò puttaniere, un pò maschilista, un pò cialtrone
Alla notte di San Silvestro del 1986 risale la telefonata fra il promesso sposo Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri, in cui il piduista si lamenta di iniziare male l’anno perché “avevano bidonato 2 ragazze del Drive In” - alla festa con Fedele Confalonieri e Bettino Craxi - “…se si comincia l’anno così non si scopa più“.
“Io sono un playboy quasi professionista“.
Silvio Berlusconi marito all’Espresso il 3 giugno 1994.
“Sono incapace di dire di no. Per fortuna sono un uomo e non una donna“.
Silvio Berlusconi marito all’Ansa 22 aprile 1999.
“E’ un diritto dei cittadini rivolgersi alla Cassazione se l’atmosfera non fa presagire che ci sia un giudizio imparziale perché magari qualcuno ha fregato la fidanzata al presidente del tribunale. A noi succede perché siamo tombeur de femmes. Mai di un amico. Di un magistrato, questo è decente.”
Silvio Berlusconi marito, spiegando la legge Cirami all’Ansa 25 settembre 2003.
“Per approvare un disegno di legge, se va bene, passano mesi. Poi si ricomincia in Senato, e i senatori cambiano ancora qualcosina per dimostrare a moglie e figli che non vanno a Roma solo perché hanno l’amante. Oltre i 400 chilometri l’amante non conta. Come si dice a Napoli, in questi casi a commare nun è peccato“.
Silvio Berlusconi marito, 24 maggio 2004.
In un’intervista rilasciata a Rtl 102.5 il 25 gennaio 2006 Silvio Berlusconi marito risponde. “Se sono fedele? Le darò una risposta malandrina: sono stato frequentemente fedele“.
“Ecco un uomo che ha sempre le mani in pasta. E’ ginecologo!”
Silvio Berlusconi marito a Catania, 4 aprile 2000, nel presentare il deputato Giuseppe Palumbo.
“Io veramente non sono mai stato una madre. Il padre di solito pensa a mantenere la famiglia e nella famiglia i compiti sono divisi. La mamma sta a casa con i bambini“.
Silvio Berlusconi marito, 9 ottobre 2002.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento