martedì 1 dicembre 2009

Aria pesante

Che si respiri aria pesante in questo clima prenatalizio mi pare evidente dagli esempi che citerò. L'unica consolazione è che, se una ha la voglia e la forza di prenderla sul ridere, il materiale non manca.
Ormai ha "fatto storia" la Giunta leghista di Coccaglio col suo White Christmas alla Ku Klux Klan: facciamo Natale andando a beccare i neri casa per casa.
Poi a Cortenuova (BG) la Lega, all'opposizione, s'incazza perchè viene rimpatriata una salma "non residente". Oltre alla notizia date un'occhiata anche al volantino, da non perdere.
Poi tale Fortini, sindaco leghista (occorre dirlo?) di Casteldelci (Rimini) ha introdotto l’obbligo del crocifisso in tutti gli esercizi pubblici, pena una multa di 500 euro.
Poi il sindaco di Anagni (Frosinone) Carlo Noto, ha vietato l'uso di una sala comunale a Vladimir Luxuria, che doveva presentare un libro, perchè "I transessuali sono persone malate".
Poi Castelli ha detto che vuole il crocefisso sulla bandiera italiana, quella con la quale invitano a pulirsi il didietro durante le manifestazioni della Lega.
Ce ne sono anche altre, ma il post diventa troppo lungo.
Bella merda,
eh?

Nessun commento:

Posta un commento